Hotel Orlando Resort a Nuoro con sconto fino al 67%

Vacanza in Sardegna con soggiorno in Hotel a 4* e prima colazione

Hotel Orlando Resort a Nuoro con sconto fino al 67%

Pubblicata il 11 giugno 2018 da Secret Escapes

Con molta probabilità, le cartoline dalla Sardegna che hai ricevuto negli anni e che campeggiano ancora sul frigorifero di casa, mostrano colline verdi che degradano verso spiagge dorate, gettandosi in acque trasparenti di località come il piccolo golfo di Santa Maria Navarrese e il litorale da sogno di Tancau sul Mare, sulla costa orientale dell’isola, in provincia di Nuoro.

L’Hotel Orlando Resort si pone come protagonista indiscusso di questo scenario da film, dominandolo da 700 metri sul livello del mare, in una posizione ideale per godere delle spiagge tirreniche, ma anche di escursioni avventurose tra boschi di lecci, rovere e querce da sughero, sulle tracce di preistoriche domus de janas, tombe dei giganti e villaggi nuragici.

Considera allora la tua camera, in questo raffinato quattro stelle, come un rifugio in cui potrai rigenerarti prima e dopo sessioni di trekking e giornate di dolce far niente sotto il sole più acceso del Mediterraneo. Ti aspettano saune finlandesi, bagni turchi e vasche Jacuzzi, ma anche i sapori inconfondibili del territorio, in due ristoranti che sono l’esaltazione del “fatto in casa”.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno e novembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Al momento non è richiesta una specifica tassa di soggiorno, ma questo aspetto potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici di piccola taglia, previo pagamento di un supplemento di 15€ per notte, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 16:30, check-out entro le 10:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 67%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 5 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

nuoro

Video Itinerari