La Moresca Maison de Charme

La Moresca Maison de Charme, Marina di Ragusa, Sicilia - save 52%

La Moresca Maison de Charme

Pubblicata il 11 giugno 2018 da Secret Escapes

Se hai raggiunto il livello massimo di sopportazione della routine e sogni paesaggi mediterranei, profumi autentici e acque cristalline, la Sicilia è la destinazione che fa per te. La Moresca Maison de Charme si trova nel cuore di Marina di Ragusa, luogo ideale per rilassarsi tra le vie del centro storico o sulla lunga striscia di sabbia che si stende a sud dell’isola.

L’hotel è protetto dalle mura di una originale villa in stile Liberty del 1926. Lo storico edificio - restaurato con tocchi di modernità e design contemporaneo dalle forme eccentriche - conserva ancora un fascino d’altri tempi. L’arredamento di stanze e spazi comuni è sempre quello di una volta, collocato assieme alle opere di Castiglioni, Artemide e Eames. Le fotografie di Giuseppe Leone portano indietro nel tempo mostrando una Sicilia dal sapore arcaico.

Il mare si distende verso lidi lontani e la provincia di Ragusa offre dintorni mozzafiato. Le testimonianze del passato vanno dal folklore di villaggi e città dai nomi omerici al seducente incrocio di marmo e pietra, tra barocco, neoclassico e Art Nouveau. I sapori e i profumi della zona sono un richiamo irresistibile. La strada che porta a Ragusa è costellata di salumerie e vecchi negozi di formaggi. Ti conviene lasciare spazio in valigia perché non potrai fare a meno di riportare a casa quei sapori.

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di tre o cinque notti in determinati periodi (consulta il calendario qui a fianco).

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 1,50€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel. La tassa di soggiorno potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali su richiesta. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per conoscere costi e disponibilità.

Check-in a partire dalle 14:30, check-out entro le 11:30.

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 52%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 6 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.