Avaton Luxury Villas Resort

Avaton Luxury Villas Resort, Calcidica, Grecia - save 41%

Avaton Luxury Villas Resort

Pubblicata il 11 giugno 2018 da Secret Escapes

Un castello bianco sospeso tra cielo e terra. Un luogo incantato che mostra il fianco alle dolci insenature della penisola Calcidica. L’Avaton Luxury Villas Resort è il massimo del lusso, nascosto in un luogo mitologico. Sotto lo sguardo del monte Athos che fa da guardiano, si aprono magnifiche spiagge incontaminate. Un’alternativa alle solite isole della Grecia, Calcidica resta una meta ambita sconosciuta al turismo di massa.

Questo esclusivo resort regala un'esperienza da vip per garantire il massimo del benessere fuori da sguardi indiscreti. Sofisticate villette con piscina privata e lettini galleggianti per una tintarella in libertà. Un soggiorno all’insegna dell’ozio più totale, talmente prestigioso che sarà un faticaccia rinunciare a tutti questi agi! Se proprio non potete fare a meno di mettere il naso fuori dalla vostra lussuosa dimora, lo staff del resort propone pacchetti per escursioni con yacht privato o barca a vela, percorsi per immersione, sedute di fitness e break al centro benessere.

Note

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 0,50€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Parcheggio disponibile senza costi aggiuntivi (non è necessaria la prenotazione).

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di tre, quattro o cinque notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 11:00.

Lo sconto:


Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 41%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 7 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.