Apartamentos Vacaciones Azahar

Apartamentos Vacaciones Azahar, Oropesa del Mar, Spagna - save 38%

Apartamentos Vacaciones Azahar

Pubblicata il 11 giugno 2018 da Secret Escapes

Oropesa del Mar è la concretizzazione del detto “mai giudicare un libro dalla copertina”: protetta dalle montagne, dai campi di aranci e dal Mediterraneo, la cittadina vanta un passato epico che sopravvive e si mescola con ventate di modernità. Se ami perderti tra romantiche strade e caratteristiche casette le cui mura sembrano raccontare storie sempre nuove, sei nel posto giusto. Oltre a siti archeologici, chiesette e musei, questa zona è famosa per le tante spiagge disseminate lungo i suoi dodici chilometri di costa e i numerosi sentieri da percorrere a piedi o in bicicletta che attraversano la regione in tutte le direzioni, offrendo panorami mozzafiato per chi ama il brivido dell’altezza.

Gli Apartamentos Vacaciones Azahar sono il posto perfetto per chi ama sentirsi a casa anche in vacanza, con tutti i comfort possibili e chi più ne ha più ne metta! A pochi passi dal complesso troverai Playa de Les Amplaries, la più grande di Oropesa del Mar, dove ti aspettano numerosi sport acquatici e tante occasioni per il divertimento di tutta la famiglia. Ma se la voglia di rinfrescarti è troppa per aspettare di raggiungere la spiaggia, hai sempre la bellissima piscina a portata di mano per un tuffo o due! Ora ripeti insieme a noi: “Spagna, sto arrivando!”

Note

L’offerta, riferita a quattro adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno e agosto 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di sette notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 17:00, check-out entro le 14:00.


Lo sconto:


Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 32%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 7 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.