The Shanti Residence Nusa Dua

The Shanti Residence Nusa Dua, Bali - save 65%

The Shanti Residence Nusa Dua

Pubblicata il 11 giugno 2018 da Secret Escapes

Nascosto in un angolo tranquillo nei pressi delle spiagge bianchissime della balinese Nusa Dua, The Shanti Residence Nusa Dua ti offre la possibilità di vivere una vacanza all’insegna della triade perfetta: lusso, quiete e servizio impeccabile. Lasciati trasportare dal panorama che si scaglia davanti ai tuoi occhi, colorato dal blu intenso dell’oceano e dal verde brillante della vegetazione dell’isola; approfitta dei lussuosi servizi benessere offerti dalla spa ed esplora i templi, le spiagge e tutte le meraviglie che Nusa Dua ha da offrire, magari approfittando dei tour proposti dall’hotel.

Se vuoi sentirti servito e riverito proprio come se fossi un re, lo staff dell'hotel sarà disponibile 24 ore su 24 per soddisfare ogni tuo capriccio. Non dovrai preoccuparti di nulla: la tua suite sarà sempre impeccabile, il minibar rifornito ogniqualvolta lo vorrai, e potrai addirittura scegliere il tuo cuscino preferito dal menù messo a disposizione dall’hotel. A fine giornata, circondato da qualsiasi comfort possibile e immaginabile, non avrai alcun dubbio: in questo luogo da sogno ogni desiderio può diventare realtà.

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno 2018 e marzo 2019. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza di tre notti.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 65%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati l'8 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Video Itinerari