Falkensteiner Apartments Petrcane

Falkensteiner Apartments Petrcane, Petrcane, Croazia - save 29%

Falkensteiner Apartments Petrcane

Pubblicata il 11 giugno 2018 da Secret Escapes

Se tu volessi fare una lista dei like a favore del Falkensteiner Residences Petrcane, la posizione sul magnifico scenario di Punta Skala meriterebbe il primo posto. Sei nel cuore della Dalmazia, una delle ultime mete costiere dove la qualità resiste al turismo di massa. Qui, la vista del Mar Adriatico e della costa dalmata sono un vero incanto per gli occhi.

A seguire, gli appartamenti di design ultra moderni, curati da professionisti di interni. Il risultato è a dir poco sorprendente: ambienti di charme ben integrati con l’ambiente circostante. Il bianco delle spiagge, il blu profondo dell’acqua e il verde dei boschi si uniscono a chiare tonalità più riposanti per la vista. Passerai lunghe ore di sonno avvolto tra vergini lenzuola e soffici cuscini dalle morbide imbottiture.

Allontanarsi da questo paradiso sarà una vera mission impossibile. Il rischio di annoiarsi è prossimo allo zero tra campi da calcio e beach volley, e le due piscine invitano a un tuffo rinfrescante. Fai un giro per il giardino alla scoperta degli angoli più suggestivi da fotografare e inviare agli amici a casa. Li farai morire tutti di invidia.

Note

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 1,20€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel. La tassa di soggiorno potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno e settembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di due notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 10:00.

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 26%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 7 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.