Dusit Thani Laguna Phuket

Dusit Thani Laguna Phuket, Phuket, Thailandia - save 56%

Dusit Thani Laguna Phuket

Pubblicata il 11 giugno 2018 da Secret Escapes

Sei mai stato in una laguna tropicale circondata da casuarine sempreverdi che ricordi vagamente il set del film The Beach?
Esiste sul serio, è in Thailandia sulla spiaggia di Bang Thao e si chiama Dusit Thani Laguna Phuket. Il nome svela già tutto il fascino di questo impeccabile resort a 5* annidato tra giardini lussureggianti e scogli idilliaci sulle acque cristalline del Mar di Andamane.

Fanne il tuo santuario della tranquillità immergendoti nel relax di un tipico massaggio nella spa ombreggiata da palme da cocco e casuarine. Goditi la musica delle onde dal tuo patio privato affacciato sulla spiaggia. Cammina a piedi nudi sulla sabbia più fine di Phuket. Trova il tuo rifugio perfetto in una delle suites con vista mare, o in una villa con piscina privata sulla Laguna.

Se il dolce far niente dopo un po' ti annoia, gioca a golf nel resort, segui una lezione di cucina thai con lo chef executive e visita il centro storico di impronta coloniale portoghese. Benvenuto nel Paradiso in terra.

Note

Al momento non è richiesta una specifica tassa di soggiorno, ma questo aspetto potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno 2018 e ottobre 2019. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di tre notti.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 56%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 4 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.