Soggiorno nell'Hotel Sporthotel Wildgall in Trentino da 169 euro

Vacanza in Trentino-Alto Adige, a Anterselva di Sopra (BZ), con trattamento mezza pensione e utilizzo dell'area benessere

Soggiorno nell'Hotel Sporthotel Wildgall in Trentino da 169 euro
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 13 giugno 2018 da Offerte Lidl

Lo Sporthotel Wildgall si trova ad Anterselva di Sopra, circondato dalle Dolomiti, nel cuore del Parco naturale Vedrette Ries-Aurina.

 

Posizione

L'Hotel si trova a Rasun Anterselva, in provincia di Bolzano, immerso nel verde e a una altezza di 1550 m nei pressi del lago di Anterselva.

 

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore, bar, ristorante, sala TV, area benessere, zona relax, collegamento internet nelle zone comuni e nelle camere, parcheggio fino ad esaurimento.

 

Camere

Le camere Standard sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, in parte con balcone.
Le camere Comfort sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, in parte con balcone.

 

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

 

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

 

Nei dintorni

Anterselva di Sopra si trova a 1.550 m s.l.m. costituito da più paesi la località si compone infatti di più masi sparsi, che si ripartiscono da Anterselva di Mezzo fino al Lago di Anterselva. Il più famoso punto d’attrazione della zona è il lago d’Anterselva, di un intenso verde smeraldo il bel lago può essere costeggiato a piedi in un’ora lungo il sentiero natura. Grazie alla sua posizione ed alle sue rive si possono trascorrere delle giornate rinfrescanti anche in piena estate. Da qui prendono il via anche diverse escursioni in montagna, per esempio alla forcella Ripa oppure alla malga Steinzger. Partendo da Anterselva di Sopra potete anche raggiungere il conosciuto Rif. Vedrette di Ries. Procedendo verso il fondo della valle, si raggiunge il valico alpino del Passo Stalle, particolarmente amato da ciclisti e motociclisti. Il valico collega la valle d’Anterselva e la valle Defereggen in Tirolo Orientale ed è anche una tappa per ciclisti che percorrono il Giro delle Vedrette di Ries. Da qui si parte anche per la Croda Rossa, una vetta panoramica sopra il lago di Anterselva.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Mezza pensione

Notti -

Note

La quota comprende 

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a quattro portate con buffet di verdure, drink di benvenuto, utilizzo dell’area benessere con sauna, idromassaggio e cabina infrarossi, 1 cena tipica sudtirolese per pacchetto (cinque portate e buffet insalata), Holidaypass (con agevolazione sui trasporti in Alto Adige), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

 

La quota non comprende 

Bevande ai pasti, eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "La quota comprende".

 

Riduzioni 3°/4° letto

0 - 5,99 anni: GRATIS
6 - 13,99 anni: 50%
14 anni in poi: 10%
 

Trentino Alto Adige

Ti potrebbe interessare

Danimarca: tour di 8 giorni a soli 1755€! un'offerta da non perdere

Scopri la magia della Danimarca, un viaggio incantevole nelle terre dei vichinghi con questo incredibile tour

2 utenti hanno richiesto questa proposta

Yellowstone e Montagne Rocciose a soli €4.789: offerta imperdibile!

Scopri le meraviglie del West: un'avventura unica tra paesaggi mozzafiato e storia selvaggia ad un prezzo davv

GEORGIA: TOUR GEORGIA INSOLITA

GEORGIA: TOUR GEORGIA INSOLITA