Phuket con sconto fino al 58%

Una vacanza indimenticabile nel MANATHAI Surin Phuket, in Thailandia, con prima colazione inclusa

Phuket con sconto fino al 58%

Pubblicata il 18 giugno 2018 da Secret Escapes

L’oro dei raggi del sole che si riflette sul turchese brillante del Mare delle Andamane, creando una coreografia di luci e colori. Il senso di pura tranquillità di un paradiso tropicale nascosto ai margini della candida spiaggia di Surin, sulla splendida isola di Phuket: questo è lo scenario da sogno che ti aspetta al prestigioso MANATHAI Surin Phuket.

Ma questo resort boutique non si limita a regalarti una location invidiabile. Il lusso della tua fuga thailandese si traduce anche nei profumati fiori di loto che costellano i raffinati laghetti dell’hotel, nell’elegante contrasto tra i sontuosi dettagli in seta e i toni intensi dell’arredamento in legno, nel benessere rinfrescante della piscina tropicale all’aperto e nei benefici rigeneranti dei trattamenti spa, nei sapori thailandesi e nell’estetica contemporanea dell’eccellente ristorante. E che dire poi delle 66 camere da letto? Un autentico santuario di sforzoso relax dove potrai ricaricare le batterie a conclusione di una giornata all’insegna di mare, sole e dolce far niente.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno 2018 e ottobre 2019. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di due notti.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 48%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 14 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Thailandia Phuket

Video Itinerari