Viaggio a Salerno con sconto fino al 56%

Soggiorno nel meraviglioso Hotel a 4* Villa Rizzo Resort & Spa, a Salerno, con prima colazione inclusa

Viaggio a Salerno con sconto fino al 56%

Pubblicata il 18 giugno 2018 da Secret Escapes

Situata nelle pittoresche zone rurali della Campania, Villa Rizzo è un’autentica masseria quattro stelle ristrutturata che mantiene inalterato tutto il fascino del passato della costiera amalfitana. Oltre alla sua vista panoramica sui monti Picentini, questa struttura vanta una posizione strategica per esplorare Salerno, uno dei tratti più belli di costa italiana e le suggestive rovine di Pompei.

Villa Rizzo è un edificio da sogno, ricco di charme storico e completamente immerso in verdi boschetti di ulivi e noccioli. I suoi interni sono semplici e dai colori pastello, in pieno rispetto della tradizione mediterranea e della natura circostante. Fiore all’occhiello di quest’albergo è il centro benessere, dotato di bagno turco, sauna, vasca idromassaggio, docce e piscina all’aperto con panorama mozzafiato.

Villa Rizzo è davvero il luogo perfetto per trascorrere una vacanza all’insegna di relax, natura e cultura – sicuramente non a caso, infatti, questo resort ha vinto un Certificato di Eccellenza Tripadvisor.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Al momento non è richiesta una specifica tassa di soggiorno, ma questo aspetto potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

 

La piscina esterna sarà aperta fino al 30 ottobre (a seconda delle condizioni metereologiche).


L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno e dicembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

 

 

Questo hotel è pet-friendly. È ammesso un cane di piccola taglia senza costi aggiuntivi. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni. 

 

Check-in tra le 14:00 e le 22:00 (ti preghiamo di contattare l'hotel nel caso di arrivo dopo le 22:00), check-out entro le 10:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 54%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 12 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Salento

Video Itinerari