Kipi Suites in Grecia con sconto fino al 34%

Vacanza a Epiro, in Grecia, con soggiorno in Hotel 4* e prima colazione inclusa

Kipi Suites in Grecia con sconto fino al 34%

Pubblicata il 18 giugno 2018 da Secret Escapes

Esplora una parte di Grecia mai vista prima, a Kipi, un piccolo e pittoresco villaggio nella regione dell’Epiro, ti ritroverai immerso in magnifici paesaggi naturali. Al Kipi Suites ti aspetta un’accoglienza calorosa e familiare, alloggerai in un’antica abitazione tipica del villaggio di Kipi, ristrutturata e arredata in stile contemporaneo, rispettando l’architettura originale.

Ti risveglierai tra i monti del Pindo e dalla bellissima terrazza dell’hotel potrai ammirare ruscelli scroscianti, picchi imponenti e piante rigogliose tutte intorno a te gustando una colazione divina con marmellate fatte in casa, prodotti locali, biscotti e pane appena sfornati. Con un bel pieno di energie potrai avventurarti nella natura e respirare la pura aria di montagna, rimani senza fiato di fronte allo spettacolo delle gole di Vikos, le seconde più profonde al mondo, oppure ammira gli iconici antichi ponti di Milos, Kokkoris e Plakidas. In serata rientra nell’intimità dell’hotel e aspettati una cena magica a base di piatti tipici della regione, realizzati con ingredienti locali, che ti faranno apprezzare i sapori autentici della Grecia. Dedicati al relax e alla scoperta in un’oasi naturale di tranquillità.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 0,50€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.
 

Parcheggio disponibile senza costi aggiuntivi.

 

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno e dicembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici su richiesta. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 34%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 11 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Grecia

Video Itinerari