Vacanza a Tropea con sconto fino al 43%

Un viaggio indimenticabile in Calabria con soggiorno nello splendido New Paradise Tropea e prima colazione

Vacanza a Tropea con sconto fino al 43%

Pubblicata il 18 giugno 2018 da Secret Escapes

Non ci credi neanche tu, questa estate ti aspettano i paesaggi mozzafiato, le spiagge bianche e il mare turchese, in quel tratto di costa tirrenica che va da Tropea a Capo Vaticano. La chiamano Costa Bella o Costa degli Dei: bella per i suoi suggestivi panorami con le Isole Eolie sullo sfondo, degli Dei perch da qui sarebbe passato Ercole e avrebbe fondato Tropea. Leggenda o storia poco importa, soggiornando al New Paradise potrai scoprire sia l'atmosfera romantica del centro storico di Tropea sia quella rilassante della spiaggia.

Inizierai la giornata con una ricca colazione a buffet, prima di raggiungere la spiaggia per goderti il meritato relax. Potrai scordarti l'auto e fare tutto a piedi, oppure usufruire della comoda navetta serale dell'hotel. A cena, la cucina del ristorante sapr deliziare il tuo palato, mentre ammiri una vista spettacolare sullo scoglio di San Leonardo. Il cielo stellato sopra Tropea ti incanter, sei pronto?

 

 

 

 

 

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 0,50€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel. La tassa di soggiorno potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici su richiesta previo pagamento di un supplemento, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.


Check-in tra le 16:00 e le 23:00, check-out tra le 9:00 e le 11:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 43%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 14 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Calabria