Estate in Trentino con sconto fino al 46%

Soggiorno nel meraviglioso Salena Lodge & Chalets, a Santa Maddalena in Casies, con prima colazione inclusa

Estate in Trentino con sconto fino al 46%

Pubblicata il 18 giugno 2018 da Secret Escapes

Pensi che le vacanze estive in montagna siano per boy scout, sportivi e campeggiatori? Sbagliato: la montagna è perfetta anche per gli amanti del lusso! Al Salena Lodge & Chalets regnano comodità ed eleganza. Sì a vigorose camminate e ad arrampicate mozzafiato, ma al ritorno concediti il prezioso ristoro di una sauna a tema. Sì al pic-nic in escursione, ma senza rinunciare a una cena spettacolare a base di canederli, gulasch e altre leccornie.

La soluzione più elegante per le tue vacanze in montagna, lontano dalla canicola cittadina, si trova in Alto Adige, a pochi chilometri dall’Austria. Qui vivrai l’affascinante esperienza di alloggiare in uno chalet di montagna, circondato da design e comfort come il grande letto rotondo, la jacuzzi privata e la ricca colazione sudtirolese recapitata direttamente in camera.

Natura, accoglienza e comodità saranno gli ingredienti della tua vacanza in montagna: quando li avrai provati, non potrai più farne a meno. Per non sentire troppo la malinconia del ritorno, ti consigliamo una visita al negozietto del tuo hotel per portarti a casa un po’ di deliziosi sapori dell’Alto Adige

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 2,10€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel. La tassa di soggiorno potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno 2018 e marzo 2019. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di due o cinque notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 11:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 46%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 12 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno. 

Trentino Alto Adige

Video Itinerari