Addauro Resort in Sicilia con sconto fino al 51%

Soggiorno a Siracusa con prima colazione inclusa

Addauro Resort in Sicilia con sconto fino al 51%

Pubblicata il 18 giugno 2018 da Secret Escapes

A Fanusa, immerso nella vegetazione mediterranea, sorge un caseggiato ottocentesco ristrutturato con gusto e totalmente autosufficiente dal punto di vista energetico, dove i profumi della Sicilia solleticano i sensi e il riposo è totale. Questo luogo si chiama Addauro Resort ed è il posto perfetto dove soggiornare per esplorare la provincia di Siracusa, tra mare, natura, buon cibo e tanta cultura.

Impossibile riassumere in poche righe tutto ciò che questa città offre al visitatore che ha la fortuna di viverla, anche solo per pochi giorni. L’esperienza è un tuffo nelle epoche della storia: dai Corinzi ai giorni nostri, passando attraverso le civiltà greca e romana, Bisanzio, i Normanni. Una centrifuga di suggestioni che scaturiscono dalla pietra dei templi, dai gradini del teatro greco, dalle rovine del parco archeologico della Neapolis e dalle colonne delle chiese e cattedrali dell’isola di Ortigia. Ma non solo: Siracusa è anche un territorio molto ricco dal punto di vista naturalistico, con la Riserva Naturale Orientata Cavagrande del Cassibile e la sua costa meravigliosa. La spiaggia dell’Arenella, una delle più decantate della Sicilia, sorge a poco più di un chilometro dal resort.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 2€ a persona (solo per le prime 4 notti), per notte, da pagare direttamente in hotel. La tassa di soggiorno potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?".

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali previo pagamento di un sovrapprezzo, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 11:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 51%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 12 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Sicilia

Video Itinerari