Hotel Ereza Mar a Fuerteventura con sconto fino al 37%

Soggiorno in uno splendido Hotel a 3* con prima colazione inclusa nel prezzo

Hotel Ereza Mar a Fuerteventura con sconto fino al 37%

Pubblicata il 18 giugno 2018 da Secret Escapes

Se le parole d’ordine della tua vacanza da sogno sono relax, divertimento e spiagge chilometriche, l’isola di Fuerteventura ha una mano vincente per conquistarsi la tua attenzione e vincere il tuo cuore. Bellezza paesaggistica, un clima ideale e tante avventure ti aspettano sulla seconda isola più grande delle Canarie, non distante dall’esotica costa occidentale dell'Africa.

A due passi dalla famosa Playa del Castillo, quasi a strapiombo sul mare, L'Hotel Ereza Mar racchiude l’essenza unica scaturita dall’incontro tra comfort di lusso e natura incontaminata. Situato a Caleta de Fuste, nel cuore dell’isola, questa struttura recentemente ristrutturata è fiera di accoglierti nelle sue camere luminose e raffinate, incorniciate da un paesaggio dal fascino straordinario e arricchite da una tavolozza di colori che abbraccia le sfumature del bianco e del turchese.
 

Che tu abbia trascorso la giornata in ammollo in piscina, praticando adrenalinici sport acquatici o intento a raggiungere il giusto tono di abbronzatura, al tramonto rilassati con un drink al bar della piscina, e per pranzo o per cena immergiti nelle gustose proposte internazionali del ristorante a buffet. Nei dintorni dell'hotel troverai tanti negozietti di artigianato e sarai invitato a prendere parte a una vivace vita notturna. E al calar della notte, proprio quando inizierai a pensare che le sorprese siano finite, alza gli occhi e perditi nel famoso cielo stellato di Fuerteventura, hai mai visto qualcosa di simile?

 

Da sapere

 

Ti preghiamo di notare che, poiché l'hotel è stato recentemente ristrutturato, alcune immagini potrebbero essere solo a scopo illustrativo.

 

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

La formula all-inclusive include: colazione a buffet (dalle 8:00 alle 10:30), pranzo a buffet (dalle 13:00 alle 15:30), cena a buffet (dalle 19:00 alle 21:30), snack (dalle 11:00 alle 23:00), vino della casa, birra, bevande alcoliche e analcoliche, cocktail inclusi (presso il Pool Bar dalle 11:00 alle 18:00 e presso il Diverbar Salon dalle 18:00 fino a mezzanotte).

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di tre notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 37%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 11 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Spagna Fuerteventura