Iberostar Albufera Park a Maiorca con prima colazione

Un viaggio unico nell'affascinante Maiorca con uno sconto fino al 35%

Iberostar Albufera Park a Maiorca con prima colazione

Pubblicata il 18 giugno 2018 da Secret Escapes

In un’isola così paradisiaca come Maiorca, ti verrà facile sognare ad occhi aperti, e ancor più dal tuo balcone privato, mentre ti lasci incantare dalle onde scintillanti del Mar Mediterraneo. Ti trovi nella meravigliosa camera familiare dell'Iberostar Alfubera Park, un fantastico quattro stelle ai margini della Playa de Muro, circondato da un incredibile paesaggio di palme e dal mare turchese.

Affacciato sulla spiaggia dorata e incastonato nello straordinario paesaggio tropicale del nord di Maiorca, il tuo rifugio lussuoso è un vero paradiso per le vacanze dove non ti mancherà nulla: ristoranti a buffet, una scelta infinita di attività per tutta la famiglia e naturalmente tanto sole, mare e benessere. Se lo yoga, il bowling o il tiro con l'arco non fanno per te, puoi sempre concederti un trattamento tailandese al centro benessere mentre i più piccoli si scatenano al mini-club tra mille attività, o in piscina, tra scivoli e rane giganti dagli occhi sporgenti. Potranno persino cavalcare un pony! Ti abbiamo rivelato che l’hotel dispone anche di una piscina coperta, una piscina per bambini, una vasca idromassaggio, un solarium, una sauna e un centro fitness?

E se l’aria di mare ti mette appetito, ci pensa l’ampia offerta gastronomica dell’hotel a deliziare tutte le tue papille gustative. I più golosi non riusciranno a resistere dalla strepitosa fontana di cioccolato del ristorante Star Rock, mentre i buongustai non si faranno mancare sicuramente la migliore cucina internazionale e locale del ristorante Terral. Ti abbiamo avvertito: un soggiorno all'Iberostar Albufera Park ti lascerà senza parole!

Note

 

Si prega di notare che l'eco-tassa locale di 4€ massimo a persona, al giorno (a seconda dell'orario di viaggio e del tipo di hotel) è pagabile direttamente in hotel. Questa tassa si applica solo agli adulti di età pari o superiore a 16 anni ed è inferiore del 50% dalla nona notte di soggiorno in poi.

 

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno e settembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

 

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

 

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 35%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 12 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Spagna Maiorca