Aldea La Quinta Health Resort in Spagna con sconto fino al 37%

Vacanza a Marbella, in Spagna, con soggiorno dell'Aldea La Quinta Health Resort e prima colazione inclusa

Aldea La Quinta Health Resort in Spagna con sconto fino al 37%

Pubblicata il 18 giugno 2018 da Secret Escapes

Pareti candide, architettura tipicamente mediterranea e dintorni popolati da palme in stile californiano ti proiettano direttamente nella vacanza che hai sognato tutto l’anno. È proprio (e tanto, tanto altro) questo quello che ti aspetta all'Aldea La Quinta Health Resort: sarai a pochi minuti dalla spiaggia, a San Pedro de Alcántara ma anche a soli 15 km dal glamour e dalla movida di Marbella. Village La Quinta Health Resort è la destinazione ideale per trascorrere qualche giorno di totale riposo e tranquillità, approfittando delle sue strutture sanitarie specializzate e perfette per gli ospiti che hanno bisogno di riabilitazione.

Con una piscina all'aperto e un'altra piscina terapeutica coperta, sauna, bagno turco, palestra e un team di professionisti della salute specializzati in riabilitazione, questa struttura offre tutto il necessario per farti ritrovare l’equilibrio corpo e anima spesso sconvolto dalla vita frenetica. A completare una ricetta già perfetta, ci penserà la posizione del resort: esci a esplorare le attrazioni della zona, usufruendo della navetta dell’hotel che ti porterà al centro della città di San Pedro de Alcántara, in spiaggia, a Marbella o, se sei in vena di una serata glamour, nell'atmosfera sempre lussuosa di Puerto Banús.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

 

Parcheggio disponibile in loco ad un costo aggiuntivo di 10€ a macchina, per notte.

 

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno e settembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.


È richiesta una permanenza minima di due notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, late check-out entro le 14:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 37%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati l'11 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Spagna