Viaggio a Minorca con soggiorno nel Cala Blanca Sun Hotel

Vacanza unica in Hotel 4* con prima colazione inclusa e sconto fino al 29%

Viaggio a Minorca con soggiorno nel Cala Blanca Sun Hotel

Pubblicata il 18 giugno 2018 da Secret Escapes

Neanche i più grandi pittori sarebbero in grado di creare le giuste sfumature per dipingere Minorca: qui, dove lo smeraldo del Mediterraneo incontra l’azzurro acceso del cielo, il marrone delle scogliere e l’oro delle spiagge, non c’è posto per la musica techno della vicina Ibiza o per la massa di turisti di Maiorca. I suoni della natura sono la tua colonna sonora, il rumore delle onde la tua sveglia.

A pochi minuti a piedi dalla spiaggia, l’hotel Cala Blanca Sun è una di quelle strutture classiche, rimaste intatte negli anni, in cui si gioisce della riscoperta di quelle piccole cose che puntualmente dimentichiamo nella fretta di tutti i giorni. Se ci pensi, ciò di cui hai davvero bisogno sono solo mare, sole e buon cibo. Le acque limpide del mare non hanno nulla da invidiare alla piscina dell’hotel, dove puoi rilassarti quando sei troppo stanco per scendere in spiaggia.

Se invece, dopo un giorno di sole, hai energia da vendere puoi scaricare la tua adrenalina nella palestra, tenendo parte a lezioni di aerobica (così anni ‘80!) e di yoga, concludendo il tuo allenamento nell’area benessere.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra giugno e ottobre 2018.

È richiesta una permanenza minima di tre notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 11:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 29%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 12 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Spagna Minorca