Vacanza a Merano nell'Hotel Terme Merano da 842 euro

Soggiorno in Hotel 4 stelle Superior nella splendida e incantevole Merano

Vacanza a Merano nell'Hotel Terme Merano da 842 euro

Pubblicata il 21 giugno 2018 da Hotel Terme Merano

L'Hotel Terme Merano dove la vacanza ha un valore aggiunto al semplice soggiorno in hotel. E un viaggio nel tempo in un luogo di culto per la città di Merano.

L'ospite è in pieno centro, può godere di tutte le comodità che offre la città. Clima mediterraneo, panorama incantato che vede protagonisti il centro storico, il fiume Passirio, le Alpi, i Castelli Principesco, Tirolo, Fontana e Trauttmansdorff e il Parco delle Terme di Merano. Prima di accedere alla hall dell'albergo l'ospite si trova di fronte una struttura architettonica di arte contemporanea immersa in un contesto ottocentesco. Varcata l'entrata il benvenuto è speciale; un intreccio di forme e colori dallo stile e comfort moderno e nel design un forte richiamo alla storia dell'Alto Adige.

 

Design & Living

Dalla hall il viaggio prosegue al bar Palm Lounge, dove sono serviti cocktail creativi e invitanti. II Lounge si presta a eventi glamour come esposizioni e sfilate di moda, serate di degustazioni di vini, grappe e formaggi tipici. L'ambiente è arricchito da quadri che ritraggono istanti di vita a Merano di Sissi, imperatrice d'Austria, lampadari con corna di cervo, tappeti di pelle di mucca e mobilia in legno naturale.

Grazie alla progettazione del famoso architetto bolzanino Matteo Thun che nel 2006 ha realizzato l'hotel, i contrasti tra stile moderno e tradizionale si sposano perfettamente anche nelle 24 Suite e 3 Calle (Super Suite) delle 1 39 camere totali con la presenza di sedie a dondolo, poltrone stile "Belle Époque" assieme a dettagli in cristallo Swarovski e lana di pecora. Il sodalizio tra stile alpino e contemporaneo continua nella cucina del ristorante "Olivi"; Io chef propone menu internazionale, tradizionale e mediterraneo di alta qualità adatto a tutte le esigenze a base di prodotti tipici locali. I momenti conviviali possono essere vissuti anche nel Bistro La Piazza progettato dall'architetto Hugo Demetz. II cubo di vetro con menu gustosi e vista a tutto tondo nel centro della Piazza delle Terme.

 

Spettacolare Sky Spa

La Sky Spa dell'Hotel Terme Merano è un'oasi di benessere di 3.200 rn2 con una vista panoramica sulla città termale Merano. Accessibile a chi ha più di 1 4 anni, la Sky Spa offre favolose zone relax, l'Infinity-pooI riscaldata, tre whirlpool, ampia zona sauna, sala fitness dotata con attrezzature modernissime e un'area beauty che propone un elenco di trattamenti benessere. Grazie a massaggi, impacchi di vari tipi e trattamenti per coppie, il relax è garantito. Nella zona sauna: un bagno turco, una sauna bio, una sauna classica finlandese, vasca ad immersione con acqua fredda e una zona relax privata presso la terrazza sul tetto.
 

Garden Spa al piano interrato: piscina riscaldata esterna collegata ad una piscina interna riscaldata e un ampio giardino (accesso libero senza alcun limite di età). Grazie ad un collegamento privato percorribile comodamente in accappatoio, si raggiungono le piscine delle Terme di Merano, l'uso delle quali è compreso nell'offerta. Presso le Terme di Merano si trovano 25 piscine e vasche per benefici trattamenti (1 5 aperte tutto I l anno e 1 0 piscine aggiuntive aperte d'estate) ed un bellissimo parco di 50.000 m2
 

 

Merano Lifestyle

La vacanza a Merano, città elegante e ricca di storia, va vissuta in pieno relax. Eventi a cui partecipare e bellezze naturali da vedere attraverso escursioni a piedi o in mountain bike in primavera, estate e autunno. D'inverno, invece, la possibilità di praticare sport al vicino comprensorio sciistico Merano 2000. Non c'è luogo migliore per dare spazio all'immaginazione in pieno comfort all'Hotel Terme Merano, luogo di culto e di vacanza dove presente e passato dell'Alto Adige sono ad attendere i sogni volti al futuro dei loro ospiti.

Merano