Borgo Sentinella in Salento con sconto fino al 50%

Soggiorno a Torre dell'Orso con prima colazione inclusa nel prezzo

Borgo Sentinella in Salento con sconto fino al 50%

Pubblicata il 2 luglio 2018 da Secret Escapes

Se ti stai scervellando per decidere la tua vacanza estiva, smetti subito di strapparti i capelli: ecco una ghiotta soluzione contro il tuo rompicapo. Un soggiorno di charme in una masseria d’epoca a un passo dalla baia cristallina di Torre dell’Orso. Che dici, suona bene?

Il Borgo Sentinella si trova su un placido poggio, la cui vista domina la pianura sottostante che degrada verso le turchesi acque adriatiche. Immagina di scivolarci dentro dopo qualche ora sotto i raggi del sole. Brrr! Un brivido di beatitudine. Se, invece, preferisci una location più appartata ma non meno frizzante, la piscina con sdraio e gazebi stilosi, non ti farà certo sentire la mancanza del mare.

All’ora del tramonto, le pareti di tufo della masseria assorbono le morbide sfumature del cielo. Un buon momento per godersi il silenzio di camere intrise di un’eleganza innata. Tra oggetti ispirati agli antichi mestieri di un tempo, spuntano inserti in legno massello, materiali primitivi ma anche una cucina super attrezzata. Chiudi gli occhi e sentiti parte di un luogo fuori dal tempo, tra coriandoli di fiori e profumi mediterranei. Questo sì che è oziare con stile.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 1€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel. La tassa di soggiorno potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di tre notti in determinati periodi.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in tra le 15:00 e le 20:00, check-out entro le 10:30.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 50%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 26 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Puglia Salento