Green Park Hotel a Porto Cervo da 784 euro

Vacanza unica in Sardegna con soggiorno in hotel a 4 stelle a Cala di Volpe

Green Park Hotel a Porto Cervo da 784 euro
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 6 luglio 2018 da Sardegna.com Lead

Hotel Green Park

La Costa Smeralda è un luogo magico, con 55 km di spiaggia e con un mare cristallino che lascia sempre senza fiato.

In questo scenario da sogno si trova l’Hotel Green Park, un hotel a quattro stelle, incastonato tra le località di Porto Cervo e Porto Rotondo, a due passi dalla spiaggia La Celvia, in cui si trovano scogliere granitiche circondate da una florida vegetazione di macchia mediterranea, un piccolo gioiello della Costa Smeralda, ideale anche per le famiglie con i bambini, con i suoi fondali bassi, che offre un mare cristallino e un panorama mozzafiato.

È inoltre possibile praticare vela, windsurf, immersioni subacquee, pesca, un vero paradiso per gli amanti degli sport acquatici!

Poco distanti da La Celvia, si trovano anche altri meravigliosi litorali, come il Pevero, Capriccioli, la Spiaggia del Principe e Liscia Ruja a Porto Cervo, Cala Bitta e Cala dei Ginepri a Baja Sardinia.

Non solo mare, ampie distese di spiagge e paesaggi surreali per la loro disarmante bellezza, ma anche eleganti e attrezzati campi da golf a soli 2 km dall’hotel, come il Pevero Golf Club, che si erge in una cornice naturale unica tra stagni naturali, mirti, corbezzoli e ginepri.

 

La struttura

Lo Yacht Club Costa Smeralda organizza sempre incredibili regate, mentre gli innumerevoli locali limitrofi animano la vita notturna di questa zona, famosa, in particolar modo per la movida e le numerose occasioni per “far tardi”.

L’Hotel Green Park è una struttura molto ricercata ed elegante, la scelta d’arredamento dell’hotel mira a materiali riciclati che riprendono i toni caldi e mediterranei della zona, permettendo agli ospiti un soggiorno rilassante, coccolati da numerosi comforts, poco distanti dal mare di Cala di Volpe.

 

Le camere

Le camere sono interamente arredate secondo il gusto tipicamente sardo con mobili in legno colorato e tessuti handmade.

Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata, telefono, tv, asciugacapelli, frigobar e un ampio terrazzo privato con una copertura in legno, con un tavolo in pietra e panche in canniccio.
Sono inclusi anche ulteriori servizi, quali piscina interna ed esterna, american bar, wi-fi, tavolo da biliardo, sala tv, parcheggio esterno gratuito, custodia valori e la possibilità di portare con sé anche il proprio animale domestico.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Servizi

- Piscina interna ed esterna
- American bar
- Wi-fi
- Tavolo da biliardo
- Sala TV
- Sala da gioco carte
- Servizio lavanderia
- Parcheggio esterno gratuito
- Custodia valori
- Animali ammessi su richiesta

 

Luoghi nelle vicinanze

L’hotel Green Park è facilmente raggiungibile dal porto e dall’aeroporto di Olbia, dai quali dista solo 25 km, ma anche dal porto di Golfo Aranci (30 km), un po’ più distante dal porto di Porto Torres 145 km o da quello di Arbatax 205 km circa. Dista circa 300 km dal porto e aeroporto di Cagliari.

- Porto e aeroporto di Olbia: 25 km circa
- Porto di Golfo Aranci: 30 km circa
- Porto di Porto Torres: 145 km circa
- Aeroporto di Alghero: 160 km circa
- Porto di Arbatax: 205 km circa
- Porto e aeroporto di Cagliari: 300 km circ

Sardegna