Vacanza in Puglia con sconto fino al 46%

Soggiorno nel fantastico Masseria Baroni Nuovi, a Brindisi, con prima colazione

Vacanza in Puglia con sconto fino al 46%

Pubblicata il 16 luglio 2018 da Secret Escapes

Interrompi ciò che stai facendo e guarda cosa c’è in serbo per te. Un fuga da sogno in un’antica masseria immersa nel cuore della campagna salentina. Da queste parti, convergono tutti gli odori autentici della campagna. L’aroma dei gelsomini e delle bouganville avvolte alle colonne di mattoni si uniscono al dolce profumo dei fichi e del mare, distante pochi chilometri.

La quiete intorno alla struttura invita a riposare indisturbati a ogni ora del giorno. Se invece avete voglia di un po' di movimento, perché non passeggiare tra gli ulivi o in riva al mare (Brindisi non è poi così lontana!)? Le camminate, si sa, mettono una fame da lupi. L’olio, gli ortaggi e i vini dell’azienda agricola Baroni Nuovi sono specialità di casa a cui non puoi dire di no. E pensa che puoi avere tutto questo solo con un click.

 

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio e novembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

 

È richiesta una permanenza minima di tre notti a luglio e agosto.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 11:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 46%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati l'11 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Puglia