Le Isole Baleari con sconto fino al 29%

Un soggiorno indimenticabile nel Sentido Cala Viñas, a Maiorca, con prima colazione

Le Isole Baleari con sconto fino al 29%

Pubblicata il 16 luglio 2018 da Secret Escapes

Insenature e calette da sogno, spiagge sconfinate bagnate da acque trasparenti e avvolte dalla natura rigogliosa, ma anche vivaci località balneari e fascino leggendario e tanto divertimento: Maiorca non smette mai di sorprenderti. Ed è proprio su quest’isola da sogno, a soli 20 km da Palma di Maiorca che sorge un’autentica oasi di pace e comfort che prende il nome di Sentido Cala Viñas.

Questo rifugio a quattro stelle per soli adulti, fa colpo con una vista a dir poco sensazionale, un’accoglienza sopraffina e una posizione invidiabile, tra le acque del Mediterraneo e una baia protetta. Molto più che un hotel, il Sentido Cala Viñas ti invita a lasciarti alle spalle lo stress della routine e ad approfittare delle sue raffinate strutture benessere, familiarizzare con la cucina locale grazie alla gustosa offerta gastronomica dei suoi ristoranti e vivere appieno la magia dell’isola.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

È richiesto il pagamento di un’ecotassa che varia da 1€ a 4€ (a seconda della stagione e del tipo di hotel) a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di tre notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 11:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 29%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 9 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Baleari Maiorca

Video Itinerari