Estate a Porto con sconto fino al 28%

Prima colazione e soggiorno nell'affascinante Porto Coliseum Hotel

Estate a Porto con sconto fino al 28%

Pubblicata il 16 luglio 2018 da Secret Escapes

Situato nel centro storico di Porto, a pochi passi dalla via dello shopping più importante della città, il Porto Coliseum Hotel occupa l'edificio del Coliseo de Oporto, una delle sale concerto più emblematiche della città, che attira pubblico di ogni genere tra opera, danza, musica classica, varietà, circo, teatro, proiezioni di film e conferenze.

L’ispirazione allo spettacolo si manifesta sempre più splendidamente sia nelle camere, molto confortevoli e funzionali, che nel resto degli spazi. La sua originalità e la sua posizione eccellente lo rendono la scelta ideale per un weekend in questa affascinante città piena di vita che fa innamorare chiunque ci metta piede.

Passeggia per le sue strade a piedi o salta su uno dei suoi pittoreschi tram; fai una sosta in uno dei caffè più tradizionali d'Europa, il Majestic Café, in stile modernista, oppure visita la straordinaria libreria Lello, che ha ispirato l'autrice della saga di Harry Potter, J.K. Rowling. Una volta tornato in hotel, chiudi la serata in bellezza con un drink e un aperitivo sulla magnifica terrazza del bar, e goditi il panorama che si staglia davanti ai tuoi occhi.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 2€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel al momento del check-out (per tutti gli ospiti di età superiore ai 13 anni).

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di due notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 28%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 9 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Portogallo Porto