Vacanza a Rodi con sconto fino al 63%

Un soggiorno affascinante nel Gennadi Grand Resort, in Grecia, con prima colazione

Vacanza a Rodi con sconto fino al 63%

Pubblicata il 16 luglio 2018 da Secret Escapes

Aperto nel 2018, questo resort scintillante diventerà senza dubbio uno degli indirizzi più affascinanti di Rodi per il suo arredamento di lusso, i principi ecologici e le favolose strutture in loco. I proprietari dell’hotel non avrebbero potuto scegliere una location migliore nel vivace villaggio costiero di Gennadi, meglio conosciuto per la sua splendida spiaggia a bandiera blu. Avrai difficoltà a non portare i granelli di sabbia in camera, poichè l’hotel è ubicato in una posizione appartata proprio di fronte alla spiaggia, ed è immerso in giardini paesaggistici che si affacciano sulla meravigliosa baia.

Oltre ad ospitare sei ristoranti gourmet e una manciata di bar che delizieranno tutte le tue papille gustative, questo eco resort a cinque stelle ti conquisterà con camere da letto ultra lussuose e moderne. Troverai anche tre piscine all'aperto (una solo per bambini), una spa paradisiaca con un ampio menù di trattamenti e una palestra ben attrezzata. Ad arricchire il tuo soggiorno ci penseranno tantissime attività, tra cui yoga, pilates, acquagym, beach volley e vari sport acquatici. Ti abbiamo convinto a partire?

 

Buono a sapersi

Trattandosi di una nuovissima proprietà, alcune immagini potrebbero essere state generate al computer.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio e novembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di tre, cinque o sette notti in determinati periodi (consulta il calendario).

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 4€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

 

Parcheggio disponibile senza prenotazione.


Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 11:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 63%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 3 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Grecia Rodi