Estate in Sardegna con sconto fino al 45%

Una vacanza unica con soggiorno nell'Aquae Sinis Albergo Diffuso, a Càbras, con prima colazione

Estate in Sardegna con sconto fino al 45%

Pubblicata il 16 luglio 2018 da Secret Escapes

La Sardegna, antica terra dalle splendide spiagge e suggestive tradizioni, affonda le sue origini in epoche lontane, che non mancano di esercitare un irresistibile fascino per migliaia e migliaia di viaggiatori.

Le antiche tradizioni dell'isola riprendono vita al raffinato Aquae Sinis Albergo Diffuso, una gemma chic a quattro stelle nel centro storico di Càbras, immersa in una rigogliosa macchia mediterranea. L'hotel si compone di tre dimore del XVII secolo, sapientemente ristrutturate per essere in perfetta armonia con l’ambiente circostante e l’architettura locale. Le camere sono un connubio di semplicità ed eleganza: spaziose e colorate, sono arredate nel tipico stile sardo campidanese e ti offriranno tutti i comfort più contemporanei.

Fai una passeggiata tra i profumi del giardino, rilassati sotto il sole a bordo piscina o concediti qualche ora di benessere nella deliziosa spa, tra le onde dell’idromassaggio e i fumi della sauna finlandese.
E la sera, preparati a scoprire anche le tradizioni gastronomiche e le specialità di quest’isola, preparate con i prodotti più freschi e di stagione.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio e novembre 2018 (escluso agosto). Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Al momento non è richiesta una specifica tassa di soggiorno, ma questo aspetto potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici previo pagamento di un eventuale supplemento per notte, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in tra le 15:00 e le 19:30, check-out tra le 9:00 e le 10:30.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 45%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 10 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Sardegna