Soggiorno nella splendida Ischia

Una vacanza sensazione nll'Hotel Terme la Pergola, a Ischia, con prima colazione e sconto fino al 43%

Soggiorno nella splendida Ischia

Pubblicata il 16 luglio 2018 da Secret Escapes

Un'atmosfera rilassata, un clima mite, la bellezza del panorama, le benefiche acque termali, un'ospitalità cordiale e un meraviglioso ristorante che ti prenderà per la gola sono solo alcuni dei motivi per cui, una volta arrivato all’hotel La Pergola, non vorrai più andare via! Questa location conquisterà i tuoi sensi, un luogo dove tutto è dettagliatamente ricercato per farti sentire a casa, garantendoti allo stesso tempo un’atmosfera intima.

Arrivati all’hotel sarete avvolti da un verde lussureggiante e dalla quiete di un ambiente tipicamente isolano e mediterraneo, dai profumi e aromi inconfondibili. Potrai scegliere se rilassarti a bordo piscina oppure se concederti momenti di benessere grazie ai trattamenti estetici e all’acqua termale a 36° che sgorga direttamente nel centro benessere dell’hotel. A cena lasciati conquistare dai sapori inebrianti della terra nel ristorante dell’hotel dove potrai gustare prodotti locali, coltivati direttamente dall’azienda agricola di proprietà della famiglia, proposti sia nel ricco buffet che dal menu alla carta. Gli ottimi vini di produzione locali ti accompagneranno alla scoperta di piatti dove terra e mare si fondono insieme. Una volta rigenerati mente e corpo, parti alla scoperta dell’isola arrivando alla città di Ischia e riscoprendo l’architettura mediterranea nel piccolo borgo di Ischia Ponte

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di due o cinque notti in determinati periodi (consulta il calendario).

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 1€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel. La tassa di soggiorno potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.
 
Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 12:00, check-out entro le 10:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 43%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati l'11 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno. 

Ischia