Palazzo Belsanti a Lecce con sconto fino al 47%

Un soggiorno indimenticabile nella splendida Puglia con prima colazione inclusa

Palazzo Belsanti a Lecce con sconto fino al 47%

Pubblicata il 16 luglio 2018 da Secret Escapes

L’ospitalità di Alessandra e Andrea ti faranno sentire come a casa in questa dimora raffinata custodita nel cuore di Lecce. Varcare lo splendido portone d’epoca è già il preludio di un soggiorno in cui ogni piccolo dettaglio nasce dal desiderio di far vivere un’esperienza memorabile. Ogni camera è stata concepita per essere un rifugio elegante e accogliente da cui assaporare il meglio che questa perla del Sud offre. La Puglia ti entrerà nel cuore a partire dalla prima colazione, dove troverai un buffet ricco di prodotti artigianali appena sfornati, preparati secondo le tradizionali ricette salentine.

Dopo la colazione, ti attende la scoperta di Lecce, il capoluogo del Salento, città di rosoni, pietra ricamata, festoni, colonne tortili, archi, piazzette e vicoli inaspettati che si tingono di luce rosa al tramonto. Non perderti la camminata che, dopo aver attraversato via Libertini, apre la vista a uno spettacolo inaspettato: piazza Duomo, dove ammirare un susseguirsi di palazzi dall’architettura barocca. A pochi minuti di macchina, invece, è il mare del Salento che chiama come una sirena a cui non è possibile resistere. Qui ti aspettano spiagge in cui godersi sole, musica e divertimento. Fate le valigie: Lecce è una città da amare in ogni stagione!

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”. 

 

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 2€ (da maggio a settembre), a persona per notte, e di 1€ (da ottobre ad aprile), a persona per notte, da pagare direttamente in hotel.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici su richiesta previo pagamento di un sovrapprezzo, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in tra le 15:00 e le 18:00, check-out entro le 10:00. 

 

L'hotel non ha una reception attiva 24 ore su 24. Ricorda di comunicare il tuo orario di arrivo in anticipo.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 47%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati l'11 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno. 

 

Puglia

Video Itinerari