Thailandia con sconto fino sl 68%

Soggiorno nell'incantevole Sappraiwan Elephant Resort, a Phitsanulok, con prima colazione

Thailandia con sconto fino sl 68%

Pubblicata il 16 luglio 2018 da Secret Escapes

Se in città ti sembra di vivere in una giungla, pensa che al Sappraiwan Elephant Resort è così tutti i giorni! I 360 acri di fitta vegetazione che lo avvolgono nel cuore della Thailandia settentrionale, consentono di stare a stretto contatto con una simpatica famiglia di elefanti a cui puoi perfino dare da mangiare. Sarai parte di un lodevole progetto eco-sostenibile a protezione di questo splendido habitat indigeno.

Come nel Libro della Giungla, ti dedichi alla scoperta di animali selvatici e osservi gli elefantini giocare nel fango, parlando loro attraverso suoni a bassa frequenza. Un tuffo in piscina rinfresca dall’umidità, mentre un tè pomeridiano all’ombra delle palme favorisce l’appetito per una cena a base di prelibatezze thai. Metti alla prova le tue abilità facendo rafting lungo il fiume Khek e affina il tuo istinto durante un safari notturno alla ricerca di uccelli notturni, scorpioni e leopardi nebulosi. Paura, è? Non temere, sarai sempre accompagnato da guide esperte. Allaccia le scarpe, cospargiti di repellente per insetti e riempi la borraccia. Muoversi lungo la giungla e i sentieri dei parchi nazionali può mettere a dura prova. Buon viaggio, Giovane Marmotta!

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio 2018 e ottobre 2019. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Al momento non è richiesta una specifica tassa di soggiorno, ma questo aspetto potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 68%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 12 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Thailandia