Vacanza a Formentera con sconto fino al 34%

Soggiorno nel Castavi Apartments, a Formentera, con prima colazione

Vacanza a Formentera con sconto fino al 34%

Pubblicata il 16 luglio 2018 da Secret Escapes

Se hai voglia di ritirarti per qualche giorno in un piccolo paradiso terrestre nel cuore del Mediterraneo, metti costume e crema solare in valigia e parti alla volta di Formentera, prima che inizi la stagione del turismo di massa. Nei mesi primaverili potrai apprezzare tutta la bellezza di questo territorio in totale tranquillità, godendo del clima mite e della pace della natura. Senza folla e caldo afoso, le tue giornate si divideranno tra passeggiate in scooter o in bicicletta alla scoperta delle spiagge nascoste, una gita in barca lungo la costa e bagni di sole sulla spiaggia.

Soggiornando presso gli eleganti Castavì Apartments potrai approfittare dei comfort di una struttura alberghiera (tra cui la reception, la colazione a buffet e la splendida piscina), ma anche delle libertà che solo la vacanza in appartamento può offrire. Ogni alloggio è infatti dotato di angolo cottura attrezzato e spazi più confortevoli rispetto alla classica camera da hotel. Il complesso sorge a soli 100 metri dal mare nel villaggio di Es Pujols, una tra le mete più ambite dell’isola, vicina alla riserva naturale del lago Estany Pudent e alle spiagge più famose. Tra sapori e colori mediterranei, vegetazione incontaminata e atmosfera un po’ hippie, non farai alcuna fatica a dimenticare il tran tran quotidiano.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 4,40€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel. La tassa di soggiorno potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 34%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 12 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Spagna Formentera