Creta con sconto fino al 44%

Soggiorno nel Creta Palace, a Rethymno, con prima colazione

Creta con sconto fino al 44%

Pubblicata il 16 luglio 2018 da Secret Escapes

L'isola di Zeus, del minotauro e del labirinto di Cnosso, di Teseo e del filo di Arianna, di Dedalo e del volo di Icaro. Creta è una terra dove si intrecciano storia e mito, ma è anche un'isola dalla natura magnifica e strabiliante con spiagge stupende e acque cristalline. Preparati a giornate di sole e d'azzurro, al Creta Palace avrai l'imbarazzo della scelta per nuotare: il Mar Egeo, la piscina panoramica con acqua di mare, la piscina d'acqua dolce o la piscina coperta riscaldata.

Se il mare ti stanca, rilassati con i trattamenti ayurvedici e i massaggi linfodrenanti nell'Elixir Beauty Spa. Con otto tra ristoranti e bar sarai sempre avvolto da profumi irresistibili: se vuoi un consiglio, assaggia gli spaghetti all'aragosta al Barbarossa, prova la cucina asiatica al Golden Dragon e goditi i sapori tradizionali greci al Kafenion. E la sera non perderti una passeggiata romantica tra i vicoli di Rethymno, con il castello veneziano e il suo pittoresco porto.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio e novembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di cinque notti.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 4€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel. La tassa di soggiorno potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

Parcheggio disponibile senza alcun costo aggiuntivo.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 44%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 4 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Creta Grecia