Hotel Nuraghe Arvu a Cala Gonone da 510 euro

Vacanza unica in Sardegna con soggiorno in hotel a Cala Gonone

Hotel Nuraghe Arvu a Cala Gonone da 510 euro
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 17 luglio 2018 da Sardegna.com Lead

Hotel Nuraghe Arvu

Nella costa orientale della Sardegna si trova una delle aree più affascinanti di tutta l’isola, con un mare incantevole e ancora incontaminata, si tratta del territorio di Cala Gonone, in cui si trova la vasta spiaggia di Palmasera.

Questo lido si contraddistingue per il fondo di ghiaia rossa che ben si amalgama alla sabbia chiara e sottile, questo spettacolo naturale trova il suo culmine nel mare limpido e azzurro.  A circa 500 metri da questa spiaggia si trova l’Hotel Nuraghe Arvu, una struttura a quattro stelle, a circa 800 metri dall’hotel, per chi viaggia con i propri amici a quattro zampe, si trova una spiaggia dog friendly.

La spiaggia di Cala Gonone, nel Golfo di Orosei, in provincia di Nuoro, confina con altri lidi e calette, alcuni raggiungibili solo via mare, con un gommone o in barca. Questo litorale che si estende per svariati chilometri comprende le spiagge di Sos Dorroles, Cala Cartoe, Osalla e Su Barone, concludendo in bellezza con Marina di Orosei. Imperdibili anche le bellissime Cala Fuili, Cala Luna, Cala Biriola, Cala Marioliu, Cala Gabbiani, Cala Goloritzè, Cala Sisine e l’affascinante grotta del Bue Marino, ideali per escursioni in barca, o per mini-crociere con pranzo da gustare a bordo.

Questi luoghi sono ideali per famiglie con bambini, ma anche per una romantica vacanza di coppia. Oltre il mare questa località offre anche delle interessanti visite tra i siti archeologici della Grotta di Ispinigoli, i nuraghi di Serra Orrios, le Tombe dei Giganti, i Dolmen, le Domus de Janas, il villaggio dei nuraghi di Tiscali e la Gola di Gorroppu.


Struttura

Il protagonista di questo soggiorno è sicuramente il mare limpido e dalle mille tonalità del turchese da godere all’interno dell’Hotel Nuraghe Arvu di Cala Gonone, immerso nella natura di una Sardegna ancora incontaminata, alle falde del Monte Bardia, tra il verde dei lecci e dei rosmarini.


Le camere

La struttura ospita 50 camere e tre suites, hanno tutte uno stile d’arredamento squisitamente sardo, l’accesso diretto alla piscina e un ingresso indipendente per avere la massima riservatezza e serenità.

Le camere hanno un affaccio sul mare da una terrazza autonoma, sono dotate al loro interno di climatizzazione, frigo bar, TV satellitare, cassetta di sicurezza, telefono, internet. Con un supplemento di 10 euro al giorno è possibile introdurre animali di piccola taglia.

Note

Servizi

- Ristorante cucina tipica sarda, con vasta terrazza panoramica coperta con vista mare
- Camere attrezzate per l'accesso dei disabili
- Ampia piscina per adulti e bambini con impianto idromassaggio lombare e plantare
- Servizio navetta per le spiagge di Cala Gonone, il porto e start point escursioni ( a pagamento, € 3,00 per persona)
- Ampio solarium con vista mare/montagna
- Parco giochi per bambini attrezzato all’aperto
- Su richiesta servizio baby sitting
- Ampio parcheggio custodito disponibile gratuitamente
- Escursioni di interesse turistico - ambientale ed archeologico
- Noleggio biciclette
- Immersioni subacquee e pesca sportiva
- Mini crociere
- Free-climbing
- Equitazione
- Trekking
- Tennis
- Canoa

 

Luoghi nelle vicinanze

Porto di Arbatax: 70 km circa
Porto e aeroporto di Olbia: 110 km circa
Porto di Golfo Aranci: 125 km circa
Porto di Porto Torres: 185 km circa
Aeroporto di Alghero: 190 km circa
Porto e aeroporto di Cagliari: 225 km circa

Sardegna