Hotel le Quattro Lune a 588 euro

Vacanza unica in Sardegna con soggiorno nel meraviglioso Hotel le Quattro Lune

Hotel le Quattro Lune a 588 euro
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 23 luglio 2018 da Sardegna.com Lead

Il Golfo di Orosei è un vero e proprio paradiso terrestre della Sardegna. Proprio qui, a circa 300 metri dalle spiagge da sogno di Cala Liberotto, sorge l’Hotel Le Quatto Lune, situato nella baia di Sas Linnas Siccas.

Sabbia bianca e scogliere meravigliose colorano la baia e il Golfo di Orosei; le spiagge uniche e il mare cristallino creano paesaggi da perdere il fiato. Impossibile non innamorarsi.

La zona si trova davvero in uno degli angoli più belli della Sardegna, che si affaccia sul Tirreno dalla costa orientale dell’isola. Consigliata sia per le famiglie che per le comitive, oltre che per le coppie in cerca di un viaggio romantico, la Baia Sas Linnas Siccas offre tantissime opportunità.

Cominciando dalle fantastiche spiagge, come l'oasi di Bidderosa, leggermente a nord, arrivando alla celeberrima Cala Ginepro, senza dimenticare Cala Liberotto, Santa Maria, Su Petrosu, Cala Osalla e Cala Cartoe. E non finiscono qui: con piccole escursioni marine, è possibile visitare e sostare sulle rive selvagge e ammalianti di Cala Luna, Cala Sisine, Cala Biriola, Cala Mariolu e Cala Goloritzè.

Ma non esistono solo le spiagge. Questa zona del Golfo di Orosei offre tante opportunità anche nell'entroterra; di particolare interesse sono, infatti, i siti di Irgoli, Oliena e Galtellì. Ma la punta di diamante è Baunei, nel quale sorge la magnifica Perda Longa, un monolite a strapiombo sulla costa. Affascinante e incredibile.

Poi c’è Orosei e il suo delizioso centro storico, con la Chiesa di Sant'Antonio e il Nuraghe Gulunie, il borgo di Galtellì, che ospita il Castello Guzzetti e le Domus De Janas, i caratteristici murales di Irgoli, con il Tempio di Janna e Pruna, e i paesi circostanti. Naturalmente tutti da visitare, per una vacanza che sia sinonimo di mare, relax e anche cultura.

 

La Struttura

L’Hotel le Quattro Lune è immerso nella splendida fauna sarda. A pochi passi dal mare, la struttura si trova incastonata in un vero e proprio locus amoenus, a nemmeno 300 metri dalla deliziosa spiagga di Cala Liberotto. Un mix perfetto tra paesaggi mozzafiato, benessere e tante attività. Uno dei fiori all’occhiello del Golfo di Orosei.

 

Le Camere

Le camere dell’hotel sono di alta qualità e ricche di servizi. Tutte sono dotate di telefono, TV, bagno privato con doccia, aria condizionata su richiesta (con supplemento di € 6,00 a camera al giorno), e disponibili in tre diverse tipologie:

- Economy: doppie o matrimoniali al piano terra, senza balcone o terrazzo.
- Standard: doppie, triple o quadruple al piano terra con patio e vista piscina.
- Panorama: doppie, triple o quadruple, al primo piano con terrazzo e vista panoramica.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Servizi

- Sala ricevimento, sala tv
- Ristorante/pizzeria (bevande non incluse ai pasti)
- Tabacchi, giornali, souvenir
- Wi-fi gratuito disponibile nelle aree comuni
- Market e lavanderia
- Parcheggio privato
- Piscina e spiaggia attrezzata (ombrelloni e sdraio)
- Ping-pong, calcio balilla, biliardo, campo da bocce, da tennis, da calcetto, parco giochi per bambini.
- Animazione e miniclub per i bambini a partire dai 4 anni
- Si accettano animali di piccola taglia (da segnalare alla prenotazione) con un supplemento di € 7,00 al giorno

 

Distanze

Porto e aeroporto di Olbia: circa 80 km
Porto di Arbatax: circa 95 km
Porto di Golfo Aranci: circa 100 km
Porto di Porto Torres: circa 190 km
Aeroporto di Alghero: circa 195 km
Porto e aeroporto di Cagliari: circa 230 km

Sardegna