Vacanza in Liguria fino al 55% di sconto

Soggiorno nel Mediterraneo Emotional Hotel & Spa, a Santa Margherita Ligure, con prima colazione

Vacanza in Liguria fino al 55% di sconto

Pubblicata il 30 luglio 2018 da Secret Escapes

Una spiaggetta curata, cabine vintage coloratissime, una stanza elegante in un palazzo dell’ottocento restaurato con cura e a due passi dal mare: sì, sei finalmente in spiaggia, a Santa Margherita Ligure. Puoi inforcare gli occhiali da sole e rilassarti in santa pace. E dopo una giornata passata a crogiolarti nella spiaggetta privata del Mediterraneo Emotional Hotel & Spa, ti aspetta un po’ di relax nella tua stanza con terrazzo privato affacciato sul verde, e magari un bel massaggio alla spa dell’hotel, prima di una cena gustosa all’Antico Cedro, innaffiata di bollicine.

In questa località della Riviera di Levante, amatissima dai milanesi, puoi dedicarti anima e corpo al dolce far niente, ma anche goderti appieno i deliziosi dintorni: puoi muoverti in bici o in moto, o prendere un battello ed esplorare le Cinque Terre, o fare una passeggiata fino a Portofino, per un drink serale da vip. E perché non chiedere al tuo hotel di procurarti un gozzo, una delle imbarcazioni tipiche che ami osservare, dondolanti, nel porticciolo? Lasciati alle spalle la costa dominata dai due castelli, e dirigiti verso Paraggi, una tra le più belle baie della Liguria.
 

No, non sei dentro a una cartolina, è tutto vero!

 

 

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio e novembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di tre notti in determinati periodi (consulta il calendario).

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 3€ a persona, per notte (per un massimo di 10 notti consecutive), da pagare in contanti direttamente in hotel. La tassa di soggiorno potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

Parcheggio disponibile al costo di un supplemento, da pagare direttamente in hotel.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:30, check-out entro le 11:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 42%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 23 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Liguria