Trentino-Alto Adige con sconto fino al 33%

Soggiorno e prima colazione presso lo splendido The Panoramic Lodge, a Sarentino

Trentino-Alto Adige con sconto fino al 33%

Pubblicata il 30 luglio 2018 da Secret Escapes

Guardi verso le grandi vetrate trasparenti e quello che vedi è davvero uno spettacolo senza eguali: eccoti davanti alle maestose vette delle Alpi Sarentine, in Trentino-Alto Adige, che con le loro cime ti salutano benevole sfiorando l’azzurro del cielo.

Le vetrate sono quelle del Panoramic Lodge, un elegante Lifestyle hotel a quattro stelle immerso in questo favoloso paesaggio montano. Ti sarà subito chiaro che qui la montagna è il vero leitmotiv: dalle suggestive camere, arricchite da dettagli in legno di quercia e decorate con le tonalità calde della terra, all’ottimo ristorante, che seleziona solo i migliori ingredienti del territorio, freschi e genuini.

Scopri la natura che ti circonda: vai ad esplorare i tanti sentieri che attraversano boschi e vallate e i laghetti scintillanti su cui si specchiano prati e scenari da favola. Una volta tornato, le sorprese non sono finite: ti aspetta nientemeno che un'incantevole spa sul tetto, che, tra saune finlandesi e relax nell’idromassaggio, sarà anche la location perfetta per ammirare paesaggi indimenticabili.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra agosto e dicembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di due notti.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 1,90€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel. La tassa di soggiorno potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

Questo hotel è pet-friendly. È ammesso un animale domestico previo pagamento di un eventuale supplemento, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 11:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 27%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 25 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno. 

Trentino Alto Adige

Video Itinerari