Creta con sconto fino al 61%

Soggiorno nel Porto Elounda Golf & Spa Resort, a Creta, con prima colazione

Creta con sconto fino al 61%

Pubblicata il 30 luglio 2018 da Secret Escapes

Situato lungo la costa nordorientale di Creta, il Porto Elounda Golf & Spa Resort è un'oasi di relax e benessere circondata dai brillanti e profumati panorami naturali ellenici. Nel cuore del Mar Egeo, affacciato sulla baia di Elounda e sulla sua spiaggia dorata, in questo resort a cinque stelle ti sentirai accolto e coccolato dall'ospitalità cretese e dalle mille attenzioni che la struttura riserva ai suoi ospiti.

Le camere, elegantemente rifinite con pavimenti in legno o in marmo e un arredamento sobrio e raffinato, sono state realizzate, grazie anche a una luminosa vetrata a tutta parete, per consentire al paesaggio di fare da cornice ai tuoi momenti più belli.

Qui vacanza è sinonimo di cura del corpo, in tutti i suoi aspetti. Comincia con la spa e la sua piscina interna, passa poi alla spiaggia privata e al campo da golf a nove buche, e concludi con la palestra attrezzata. Anche il palato verrà viziato: avrai tre ristoranti a tua disposizione, in cui assaporare il meglio della gastronomia greca e mediterranea, e due lounge bar in cui sorseggiare beatamente il tuo drink preferito mentre il sole si immerge nel mare salutando il giorno.



 

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Soggiorno in camera Porto vista mare, in mezza pensione (colazione e cena incluse. Cena a buffet al ristorante Nafsika o 30€ di credito quotidiano per persona (non cumulabile) da utilizzare sul menu à la carte).

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

 

Parcheggio privato disponibile senza costi aggiuntivi. Disponibile un parcheggio con carica per auto elettriche.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 61%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 18 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno. 

 

Creta Grecia