Maldive con sconto fino al 63%

Soggiorno e prima colazione nel fantastico Noku Maldives, a Noonu Atoll

Maldive con sconto fino al 63%

Pubblicata il 30 luglio 2018 da Secret Escapes


Naso incollato all’oblò: resti ammutolito alla vista dell’arcipelago maldiviano sotto di te. Stai sorvolando l’atollo di Noonu, dove il Noku Maldives ti accoglie con un mare di comfort e servizi superlativi. Questo paradiso tropicale votato al lusso più estremo, offre elegantissime ville su una spiaggia bianca che più bianca non si può e tradizionali bungalow a pelo d’acqua dagli interni super chic.

Un capolavoro di ricercatezza affacciato sulla laguna. Anche se faticherai a credere che ciò che ti circonda non è frutto di una fantasia, ti sentirai ogni giorno come a casa, circondato di bellezza esotica allo stato puro. Dal centro benessere, passando dalla piscina a sfioro fino alle squisitezze gastronomiche di due ristoranti e due bar, tutto è parte integrante di una sofisticata esperienza di relax. Armato di pinne e boccaglio, scivoli dentro l’oceano per vedere coi tuoi occhi la barriera corallina e seguire la danza di coloratissimi pesci e tartarughe marine. Ti sposti tra un’isola e l’altra a bordo di un Dhoni maldiviano e poi, finalmente, il momento più atteso: un rilassante massaggio seguito da un bagno di petali. Le sfumature del tramonto bagnano l’orizzonte: sei tu il protagonista di tutto questo.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra settembre 2018 e marzo 2019. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di quattro notti.

Tra il 24 dicembre e il 31 dicembre è richiesta la partecipazione obbligatoria ad una cena di gala (inclusa nell'offerta).

È richiesto il pagamento di una Green Tax di 6$ persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

I trasferimenti

Per arrivi previsti tra il 1° settembre e il 31 ottobre 2018, i trasferimenti di andata e ritorno in idrovolante dall'aeroporto di Malé hanno un costo di 525$ per adulto (dai 12 anni in su) e 315$ per bambino (età 2-11). I neonati (0-1 anni) viaggiano gratis.

Per arrivi previsti dal 1° novembre 2018, i trasferimenti di andata e ritorno in idrovolante dall'aeroporto di Malé hanno un costo di 545$ per adulto (dai 12 anni in su) e 327$ per bambino (età 2-11). I neonati (0-1 anni) viaggiano gratis.

I costi menzionati sono validi per voli con arrivo tra le 7:00 e le 14:00. Gli ospiti che arrivano o partono tra le 15:00 e le 18:00 devono provvedere all'alloggio a Malé.

I trasferimenti non sono inclusi nella tariffa e devono essere concordati direttamente con il resort almeno 7 giorni prima dell'arrivo.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 61%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 24 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Maldive