Sardegna con sconto fino al 31%

Soggiorno nello splendido Is Arenas Resort, a Narbolia, con sconto fino al 31%

Sardegna con sconto fino al 31%

Pubblicata il 30 luglio 2018 da Secret Escapes

Oltre alla Sardegna mondana dei rotocalchi, esiste una Sardegna selvaggia, pura, dove mare e natura mediterranea sono i protagonisti, plasmati da antichissime tracce di civiltà nuragiche perdute: è qui che Is Arenas Resort è custodito. Una pineta mediterranea di 800 ettari, attraversata da un piacevole sentiero che porta a una spiaggia dalla sabbia fine, striata di rosa, dove rilassarti sorseggiando un calice di ottimo vino sardo. Un mare color smeraldo in cui il sole si fonde con l’orizzonte mentre riposi all’interno del gazebo a baldacchino che con i suoi drappi protegge la tua privacy.

In fondo, alla buona riuscita di una vacanza, non serve altro che il potere detox della natura incontaminata. Eppure, Is Arenas Resort offre di più: un ristorante dove tradizione locale e ricerca gastronomica si fondono, sedute di yoga e di pilates, eleganti alloggi dove addormentarsi nell’aroma del ginepro, spremute e centrifugati presso il pool bar.

E nei dintorni, non perderti il grande stagno di Cabras, habitat prediletto dai fenicotteri rosa e da tante altre specie in via d’estinzione; i siti archeologici con antichi nuraghi; le passeggiate panoramiche sulla penisola del Sinis.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di tre o cinque notti in determinati periodi (consulta il calendario).

Al momento non è richiesta una specifica tassa di soggiorno, ma questo aspetto potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici previo pagamento di un supplemento, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 10:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 31%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 23 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Sardegna