Hotel Le Dune in Sardegna con sconto fino al 52%

Un viaggio incredibile nello splendido Arbatax Park Resort & Spa, a Tortolì, con prima colazione inclusa

Hotel Le Dune in Sardegna con sconto fino al 52%

Pubblicata il 30 luglio 2018 da Secret Escapes

Sulla costa orientale della Sardegna c’è un punto in cui le acque – qui particolarmente cristalline – del Mediterraneo incontrano le montagne dell’entroterra che, con i loro pendii rocciosi, si adagiano lentamente verso la costa. Verde e azzurro si mescolano in questo angolo di isola dando vita a coloratissimi paesaggi da copertina.

Immagina di risvegliarti in mezzo a tutto questo, circondato dal verde di una rigogliosissima macchia mediterranea e con il profumo di salsedine di primo mattino. Sono le coordinate di una vacanza perfetta, dettate con impeccabile precisione dal Dune - Arbatax Park Resort & Spa, un quattro stelle a due passi dal mare, che della Sardegna riprende l’architettura tipica e il carattere accogliente delle tradizioni.

Potrai passare le tue giornate tra le mille sfaccettature di un relax senza limiti, che contempla ore di pace presso calette selvagge e silenziose oppure tutta la comodità di spiagge completamente attrezzate. A tua disposizione anche piscine di ogni tipo, una spa e, per il piacere del palato, ristoranti specializzati in ricette della tradizione sarda.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Questa offerta include anche: un ingresso alla Bellavista spa, per soggiorni di cinque o più notti (da prenotare in anticipo; l'accesso deve essere effettuato entro due giorni dall'arrivo ed è vietato ai minori di 16 anni), e sconto sui trasferimenti di gruppo per gli aeroporti di Olbia e Cagliari (i dettagli relativi al volo di arrivo devono essere condivisi con l'hotel entro quattro giorni prima dell'arrivo, inviando una mail a: transfer@arbataxpark.com).

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di cinque notti tra il 3 agosto e il 19 settembre 2018.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 16:00, servizio di late check-out entro le 13:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 52%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 23 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Sardegna