La Residence a Mykonos con sconto fino al 63%

Soggiorno e prima colazione presso lo splendido La Residence, a Mykonos

La Residence a Mykonos con sconto fino al 63%

Pubblicata il 30 luglio 2018 da Secret Escapes

Il bianco dell’architettura si mescola con il blu del Mar Egeo: sono i colori della Grecia e La Residence Mykonos Hotel Suites è la cornice perfetta in cui assaporare il meglio di questa affascinante isola del Mediterraneo. Una struttura in cui il lusso incontra il design contemporaneo, curato in ogni minimo dettaglio per rendere il soggiorno un’esperienza indimenticabile.

Mykonos racchiude un fascino perpetuo a cui è impossibile non abbandonarsi. Incorniciata dalla più profonda sfumatura di blu del mare, questa isola sembra creata apposta per essere il rifugio di chiunque sia in cerca di un nuovo inizio. È l’atmosfera perfetta dove la giusta lentezza della natura incontra il fasto di un hotel unico in cui concedersi il privilegio di essere avvolti da eleganza e raffinatezza.

La cucina proposta in questo hotel celebra la scelta di dare solo il meglio ad ogni ospite e lo scoprirai sendendoti a tavola ogni sera, per una cena che fonde gli ingredienti della tradizione greca e una gamma poliedrica di sapori provenienti da tutto il mondo. Basta sognare, è tempo di partire… Mykonos ti aspetta!

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di tre notti.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 4€ a camera per notte, da pagare direttamente in hotel al check-in.

Parcheggio disponibile senza alcun costo aggiuntivo.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out tra le 7:00 e le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 63%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 17 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Grecia Mykonos