Viaggio a Londra con sconto fino al 42%

Un soggiorno affascinante nel Grange St Paul's Hotel, a Londra, con prima colazione inclusa

Viaggio a Londra con sconto fino al 42%

Pubblicata il 30 luglio 2018 da Secret Escapes

Il Grange St.Paul’s hotel racchiude tutta l’essenza di Londra, un edificio e un ambiente modernissimi con arredamento di design e grandi vetrate, affacciato direttamente sulla magnifica facciata della storica cattedrale di St.Paul's. Se sei alla ricerca di un’esperienza unica ed esclusiva, sei nel posto giusto: comfort di ultima generazione, servizio a cinque stelle e una spa all’avanguardia.

Dopo una nuotata rilassante nella piscina di 18 metri e un trattamento benessere distensivo alla spa Ajala, esci a piedi ad esplorare la città, in pochi minuti potrai ammirare il bellissimo teatro Globe di Shakespeare, fare un giro alla Tate Modern per ammirare i capolavori di arte moderna e fare una passeggiata sotto le stelle lungo il Tamigi a Southbank. Una volta tornato in hotel avrai l’imbarazzo della scelta per la cena, ti aspettano tre diversi ristoranti con diverse proposte e tre bar dove sorseggiare un ottimo drink a fine serata. A pochi minuti dall’hotel c'è la fermata della metro di St.Paul's, salta su un treno ed esplora tutta la città.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

 

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio e dicembre 2018.

 

È richiesta una permanenza minima di due notti per arrivi di sabato.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Early check-in a partire dalle 14:00, late check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 42%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 26 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Londra

Video Itinerari