Kiani Beach Resort a Creta con sconto fino al 23%

Un soggiorno unico e affascinante a Creta con prima colazione inclusa nel prezzo

Kiani Beach Resort a Creta con sconto fino al 23%

Pubblicata il 30 luglio 2018 da Secret Escapes

Affacciato sulla rinomata spiaggia bandiera blu Kiani Akti, sulla costa settentrionale di Creta, il Kiani Beach Resort regala indimenticabili soggiorni da star. Questo lussuoso cinque stelle sorge a pochi minuti dalla storica città La Canea e a soli 5 km dai negozi e dalle taverne di Almyrida. Che tu decida di esplorare i dintorni in mountain bike, di passeggiare per i sentieri delle vicine montagne, di percorrere a cavallo la costa o semplicemente di rilassarti in spiaggia, al tuo ritorno in resort ti aspetta il massimo del lusso in ogni aspetto del tuo soggiorno, grazie all’esclusiva formula all-inclusive.

L’hotel, vincitore del Travellers' Choice Award di TripAdvisor, vanta infatti accoglienti camere da letto con viste panoramiche, un ricco concerto di sapori mediterranei che ti delizierà da mattina a sera, un’elegantissima piscina che completa il benessere del bagno turco e un pool bar dove concedersi un cocktail rinfrescante (e un altro ancora!).

 

Da sapere

La formula all inclusive include: pedalò e canoa; un’ora di tennis al giorno (prenotazione necessaria); accesso alla palestra (prenotazione necessaria), accesso due volte a settimana all’hammam (un’ora di sessione); Wi-Fi; colazione, pranzo e cena a buffet; una bottiglia di vino della casa a persona, per notte; due bicchieri di birra e succo d’arancia a persona, per notte; caffè e bevande analcoliche; una selezione di bevande alcoliche presso il pool bar; un omaggio di benvenuto in camera; una bottiglia d’acqua in camera, per notte.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

Tre notti in camera Family con vista giardino o piscina,in formula all inclusive.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra agosto e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

I voli sono inclusi dall'aeroporto di partenza selezionato a Chania, Grecia e potranno essere scelti sulla schermata successiva. È consentito portare un bagaglio a mano per persona (il peso e le dimensioni potrebbero variare a seconda della compagnia aerea) e un bagaglio da stiva potrà essere aggiunto, nella maggior parte dei casi, una volta selezionato il volo.

Trasferimenti condivisi inclusi.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 4.50€ per camera, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati accanto ad "a partire da" a causa di variazioni dei prezzi offerti dagli altri fornitori di viaggi. Ti preghiamo di notare che la disponibilità delle tariffe più economiche potrebbe essere limitata e potrebbe esaurirsi rapidamente.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Questo pacchetto vacanze è fornito da Secret Escapes Limited (licenza amministrativa n. 35.4/HH/KW/91832 - Bolzano,18/02/2016) e il tuo contratto è stipulato direttamente con Secret Escapes Limited.

Per verificare le condizioni generali di viaggio applicabili alla tua vacanza clicca qui.

Creta Grecia