Colonna Capo Testa Gran Hotel in Sardegna da 81€ a notte

Vacanza nell'incantevole Sardegna con soggiorno in Hotel 4 stelle a San Teodoro

Colonna Capo Testa Gran Hotel in Sardegna da 81€ a notte
sardegnacom-click

Pubblicata il 30 luglio 2018 da Sardegna.com Click

Il mare e le sue acque cristalline, in una cornice di spiagge incantevoli sono i protagonisti indiscussi di Santa Teresa di Gallura, un borgo di cinquemila abitanti che hanno un notevole incremento d’estate, con migliaia di turisti. 


L’albergo Colonna Capo Testa Grand Hotel, si trova a Capo Testa, a pochi passi da Santa Teresa di Gallura. Poco distante dalla spiaggia di Rena di Ponente, raggiungibile attraversando i giardini della struttura, si tratta di una spiaggia di sabbia fine che prevede una spiaggia libera attrezzata e una a pagamento. 
La posizione dell’hotel è perfetta per raggiungere le località più conosciute, come Palau (a 25 km), i luoghi più belli della Costa Smeralda, come Porto Cervo o Baja Sardinia (a circa 50 km). L’hotel si trova davanti al Parco Internazionale delle Bocche di Bonifacio e dei suoi due arcipelaghi de La Maddalena e della Corsica. 

 

Hotel

Il Colonna Grand Hotel Capo Testa è un elegantissimo albergo a 5 stelle, con affaccio sul mare, situato nel nord della Sardegna. È una struttura esclusiva, moderna, di recente ristrutturazione, con un’architettura dai colori tenui, con granito e pietre in evidenza. Un locus amoenus per chi desidera coniugare vacanze e relax senza tralasciare il lusso, con la privilegiata cornice del mare della Sardegna, con i suoi colori che abbracciano tutte le sfumature del blu, con panorami mozzafiato. 

 

Camere

L’hotel mette a disposizione 128 camere in stile sardo, adornate con i tessuti tipici e arredate in legno massello. Le camere hanno un’ampiezza tra i 16 e i 20 mq e sono dotate di tutte le comodità, come aria condizionata, connessione Wi-Fi, TV, telefono diretto, frigobar, cassaforte, balcone o terrazza. 


Ci sono 5 tipologie di camere, per venire incontro a ogni esigenza:
- CLASSIC: camere doppie o matrimoniali vista giardino, con la possibilità di aggiungere un terzo letto o una culla, con balcone coperto attrezzato di sedie e tavolo in ferro battuto.
- SUPERIOR: camere matrimoniali o doppie con vista mare laterale, balcone coperto attrezzato e coperto che dà sul giardino; su richiesta si può aggiungere culla o terzo letto. 
- DELUXE: sistemazioni matrimoniali o doppie con possibilità di terzo letto o culla, eleganti e raffinate con una vista mare mozzafiato.
- JUNIOR SUITE: elegante camera matrimoniale con una bellissima vista mare, angolo salotto, veranda privata attrezzata con tavolo, sedie e lettini prendisole.
- SUITE EXECUTIVE: suite fronte mare ai piani più alti, con letto matrimoniale, angolo salotto con divano letto, un bagno e terrazzo panoramico.

 

Su richiesta sono disponibili camere comunicanti e camere Classic per ospiti diversamente abili (la struttura non ha barriere architettoniche, tranne l’accesso alla spiaggia).
 

Note

Servizi

Gli ospiti del Colonna Capo Testa potranno vivere una vacanza di relax e lusso in uno degli hotel a 5 stelle sul mare più belli della Sardegna del nord; tra i numerosi servizi offerti:
- Internet point con Wi-Fi
- Servizio spiaggia disponibile a pagamento con ombrelloni, lettini e teli mare nella spiaggia di Rena di Ponente
- 2 bar
- Parcheggio privato non custodito gratuito
- Piano bar serale
- 2 piscine attrezzate (una con area idromassaggio)
- Possibilità di organizzare e prenotare escursioni
- 2 ristoranti
- Lavanderia
- Area fitness
- Miniclub dai 5 ai 10 anni
- Sala TV
- Centro benessere
- Navetta gratuita per Santa Teresa (orari prestabiliti)
- Scuola di vela

NB: NON si ammettono animali domestici.
?

DISTANZE
Porto e aeroporto di Olbia: circa 65 km
Porto di Golfo Aranci: circa 70 km
Porto di Porto Torres: circa 105 km
Aeroporto di Alghero: circa 140 km
Porto di Arbatax: circa 260 km
Porto e aeroporto di Cagliari: circa 300 km

Sardegna