Vacanza a Minorca con sconto fino al 60%

Soggiorno nel meraviglioso Boutique Hotel Sant Roc & Spa con prima colazione inclusa

Vacanza a Minorca con sconto fino al 60%

Pubblicata il 3 agosto 2018 da Secret Escapes

Spiagge senza fine, dune di sabbia che vanno ad abbracciarsi con le baie rocciose bagnate da acqua turchese… Minorca è una meraviglia e rarità del Mediterraneo e non ha nulla da invidiare alla vicina Maiorca e alla festaiola Ibiza. La capitale, Mahón, si affaccia su uno dei porti più grandi al mondo, circondata da case in stile georgiano e una chiesa che mette le sue radici nel XIII secolo.

Il Boutique Hotel Sant Roc & Spa si sviluppa in due eleganti case padronali risalenti al XVIII secolo, ristrutturate e rivalutate seguendo i canoni odierni del comfort e del lusso, mantenendo la purezza dei colori tenui e la presenza del legno chiaro. Situato nel cuore della città, tra i palazzi storici di Pont de Sant Roc e la chiesa di Santa Maria, ti sarà facile scendere giù al porto di Mahón sfoggiando i tuoi occhiali da sole all’ultimo grido. Oltre ad offrirti un panorama mozzafiato - le acque limpide del Mediterraneo - il porto sarà la tua meta per avventurarti in sport d’acqua, per prendere un aperitivo al tramonto e assaporare le squisitezze culinarie locali in uno dei ristoranti in voga dell’isola. Se ciò non fosse abbastanza, la Boutique Hotel Sant Roc & Spa ti ammalierà con la sua area benessere e relax dotata di sauna, Jacuzzi e bagno turco. La felicità al quadrato: mare e centro benessere - finalmente l’occasione giusta per indossare quel costume costoso che hai comprato giorni fa!

Nonostante Minorca sia di dimensione ridotte rispetto ad altre isole mediterranee, regala paesaggi strabilianti da nord a sud; da spiagge selvagge a baie di sabbia bianca (tutte accomunate da acque turchesi e trasparenti) con esemplari unici di flora e fauna, tanto da essere stata classificata Riserva della Biosfera dall’UNESCO. Tra un’immersione, una cavalcata sulle onde, un giro in bicicletta e un’escursione nelle riserve naturali dell’isola, fermati ad ammirare le bellezze storiche della Ciutadella e i reperti neolitici della stessa Mahón.

 

Da sapere

La spa del Boutique Hotel Sant Roc aprirà il 31 maggio.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

È richiesto il pagamento di un ecotassa di 4,40€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel (a seconda del periodo di viaggio e del tipo di hotel).

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra agosto e novembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 12:00, late check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 60%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 25 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Spagna Minorca

Video Itinerari