Poggio Del Sole Resort a Ragusa con sconto fino al 46%

Soggiorno e prima colazione nell'Hotel Poggio Del Sole Resort a Ragusa

Poggio Del Sole Resort a Ragusa con sconto fino al 46%

Pubblicata il 3 agosto 2018 da Secret Escapes

Fai il tuo ingresso nella magica corte interna del Poggio del Sole Resort e intuisci subito l’influenza terapeutica che questo luogo di pace avrà su di te nei prossimi giorni. La conferma arriva non appena percorri la luminosa lounge decorata con grappoli di nuvole e alberi di luce, oggetti di design e divani su cui non vedi l’ora di sprofondare con un calice di vino tra le mani.

Chiudi alle spalle la porta di camera, una costellazione di colori vivaci, linee semplici e comfort moderni al top della gamma. Ci credi che ti trovi dentro un’antica masseria? Se sei di quelli che al minimo rumore si svegliano, niente paura: qui sei avvolto dal silenzio della natura iblea.

Il tuo soggiorno si dispiega in una sequenza ininterrotta di piacere, che raggiunge l’apice al centro benessere con un in idromassaggio di fronte alla spettacolo del sole che si spegne dolcemente tra ulivi e carrubi secolari. Se dopo aver passato qualche ora in piscina, sentissi il bisogno di fare un po' di moto, dedicati pure a trekking e corse in mountain bike.

Lo sfrigolio della griglia chiama a tavola. Sta per iniziare un altro viaggio: quello attraverso i veri sapori mediterranei. Un brindisi? Anche due!

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio e dicembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 1,50€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel. La tassa di soggiorno potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 10:30.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 46%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 25 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Sicilia Ragusa

Video Itinerari