Mauritius con sconto fino al 24%

Un soggiorno affascinante nel Radisson Blu Poste Lafayette con prima colazione inclusa nel prezzo

Mauritius con sconto fino al 24%

Pubblicata il 3 agosto 2018 da Secret Escapes

Questa estate tuffati nell'esotico Oceano Indiano e nel lusso senza tempo del Radisson Blu Poste Lafayette! Panorami mozzafiato, sabbia bianca e acque trasparenti si alternano all'elegante design dell'hotel, con i suoi tre ristoranti e il suo centro benessere che ti faranno sentire in paradiso. Le sue stanze immacolate, la vista del mare da ogni punto, i profumi dell'isola, qui tutto è perfetto: le Mauritius non saranno più un segreto per te!

In questa terra, crogiolo di culture e popoli, l'ospitalità e la gentilezza sono nel DNA delle persone, generose con chiunque si fermi sulle loro coste: sono queste le premesse con le quali ti si presenta davanti lo spettacolare Radisson Blu Poste Lafayette! “Dio creò Mauritius e poi il Paradiso terrestre, che ne è la copia perfetta”: disse lo scrittore Mark Twain, e non ce la sentiamo di dargli torto, questa incredibile isola dell’Oceano Indiano è un vero eden al largo delle coste africane, e ha affascinato poeti e artisti con le sue meraviglie e i suoi colori: dal turchese del mare al verde della vegetazione lussureggiante, dal bianco delle spiagge alle mille sfumature delle sorprendenti formazioni geologiche dell’entroterra, tutto qui acquista un’aura magica.

Cosa aspetti a tuffarti anche tu? 

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra agosto 2018 e settembre 2019.(esclusi settembre, ottobre e novembre) Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di sette notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 24%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 24 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno. 

Mauritius

Video Itinerari