Viaggio a Sorrento con sconto fino al 46%

Un soggiorno nel meraviglioso Bougainvillea Relais, a Sorrento, con prima colazione inclusa

Viaggio a Sorrento con sconto fino al 46%

Pubblicata il 3 agosto 2018 da Secret Escapes

A Sorrento l’aria di vacanza non finisce mai. Che sia estate o inverno, autunno o primavera, questa splendida cittadina a picco sul mare risplende in tutto il suo fascino ogni giorno dell’anno. "Qui dove il mare luccica" - come cantava Lucio Dalla - l’accoglienza ha quel sapore partenopeo che riscalda l’anima e i tramonti sono autentiche opere d’arte della natura.

Se hai deciso di trascorrere la tua prossima vacanza a Sorrento per visitare la città e i dintorni campani, il Bougainvillea Relais, situato proprio nel cuore della città, fa al caso tuo. In cima a tutte le classifiche, questo piccolo hotel di charme dispone di sole quattro camere, arredate con mobili su misura, biancheria di pregio e dotate di terrazzini attrezzati.

La colazione all’italiana è servita nella privacy della stanza, mentre per il pranzo e la cena le strade pullulano di ristoranti e pizzerie dove gustare il meglio della tradizione campana. Ti farà piacere sapere anche che il Relais organizza anche corsi di preparazione di pizza e gelato presso la celebre Gelateria Bougainvillea ed escursioni su misura verso le principali mete turistiche del territorio.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio e dicembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di due notti in determinati periodi (consulta il calendario).

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 3€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel. La tassa di soggiorno potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in entro le 14:00, check-out entro le 10:30.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 46%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati). 

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 26 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Campania