Ikones Suites a Creta con sconto fino al 69%

Pernottamento nel meraviglioso Ikones Suites, a Creta, con prima colazione

Ikones Suites a Creta con sconto fino al 69%

Pubblicata il 3 agosto 2018 da Secret Escapes

Il cinguettio degli uccellini e i colori degli alberi in fiore scandiscono il conto alla rovescia più piacevole dell’anno. È ora di prenotare le tue prossime vacanze estive! Quelle del 2018 te le immagini sotto il sole caldo e rassicurante del Mediterraneo, con risvegli gloriosi di fronte al mare, passeggiate serali per viuzze acciottolate e tonnellate di buon cibo. Il richiamo dell’isola sembra avere la meglio e per questo guardi con interesse alla fascinosa Creta.

Arroccato sulla costa settentrionale dell’isola, Ikones Suites è un hotel che davvero non ti aspetti, a partire dalle camere modernissime, disegnate secondo uno stile contemporaneo fatto di linee minimali che nascondono comfort top. Dopo una dormita da re, scaldi i motori nella meravigliosa piscina panoramica, pregustando una giornata di mare nella spiaggia dorata proprio di fronte a te.

E se un po’ di sano relax sotto il sole non basta per farti staccare del tutto la fantomatica spina, Ikones Suites ha in serbo per te una spa da capogiro. Un massaggio per sciogliere i nodi sulla schiena, un po’ di sauna per depurarti nel profondo ed eccoti pronto per un aperitivo in terrazza a cui seguirà una cena da pascià con il meglio delle specialità greche.

 

Da sapere

L'hotel è di nuova apertura. Per questo motivo alcune delle immagini potrebbero essere state generate con programmi di progettazione grafica.

 

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno tra i 3€ e i 4€ a camera per notte, da pagare direttamente in hotel.

Parcheggio disponibile senza costi aggiuntivi e senza prenotazione.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra luglio e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesta una permanenza minima di quattro notti.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 69%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 17 giugno 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Creta Grecia