Vola a Barcellona con sconto fino al 58%

Vacanza nella splendida città spagnola con soggiorno nel Grupotel Gran Via 678 e prima colazione inclusa

Vola a Barcellona con sconto fino al 58%

Pubblicata il 6 agosto 2018 da Secret Escapes

Perdersi tra le stradine del Barrio Gotico, fare un picnic nel Parc de la Ciutadella, degustare tapas al Mercat de La Boqueria. Tutto questo e molto altro potrai fare soggiornando al Grupotel Gran Via 678, moderno quattro stelle situato nel cuore di Barcellona.

La mattina, prima di partire alla scoperta della capitale catalana, fai il pieno di energia al buffet della colazione: Barcellona è un vero museo a cielo aperto e il modo migliore per apprezzare tutti i suoi segreti è andare a piedi. Con una passeggiata di dieci minuti, ti imbatterai subito in due delle più belle opere di Gaudì: Casa Batlló e La Pedrera. Ma non dimenticare la spettacolare Sagrada Familia e Parc Güell, uno dei punti più panoramici della città.

Se avrai voglia di un po' di riposo, potrai sempre tornare in hotel e rilassarti nella piscina all'aperto sorseggiando un drink sui lettini. Sulla terrazza solarium, oltre al bar, si trova un magnifico ristorante che propone piatti spagnoli e internazionali.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra agosto 2018 e gennaio 2019. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 1,21€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Early check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 58%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 27 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Spagna Barcellona