Castellaro Golf Resort in Liguria con sconto fino al 53%

Una vacanza affascinante a Castellaro, in Liguria, con soggiorno e prima colazione

Castellaro Golf Resort in Liguria con sconto fino al 53%

Pubblicata il 6 agosto 2018 da Secret Escapes

Anche se pochi chilometri ti dividono da grandi città turistiche come Genova, Imperia e Sanremo, il Castellaro Golf Resort mantiene intatto quello spirito rurale tipico delle tenute di campagna liguri. Ti sentirai al sicuro protetto da questo silenzioso involucro di privacy e tranquillità dotato di ogni comfort.

Certo, se hai scelto il Castellaro per evitare il benché minimo sforzo più che correre in spiaggia sotto il sole, dovresti almeno fare quei due passi necessari per raggiungere la piscina. Sarai ripagato con chaise longue e un ampio solarium.

Con un cocktail in mano ti rilassi sotto il sole pregustando i sapori della cucina ligure sospesi tra tradizione e modernità, e l’intimo vapore di un bollente bagno turco. Un’eleganza sobria e essenziale percorre trasversalmente le camere con dettagli di arredo colti nella loro funzionalità. Ogni forma di stanchezza svanirà all’istante.

Anche se la partita a golf è stata un disastro (ammettilo che ti sei improvvisato Tiger Woods giusto per darti un tono), ritroverai il sorriso dopo una romantica cena sulla terrazza affacciata sul dolce panorama collinare che abbraccia il resort.

Ora che sai cosa ti aspetta, devi solo decidere: prendere o lasciare?

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti -

Note

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra agosto e settembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “per quanti ospiti?”.

Al momento non è richiesta una specifica tassa di soggiorno, ma questo aspetto potrebbe variare a seconda delle direttive comunali.

Parcheggio disponibile senza alcun costo aggiuntivo.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali previo pagamento di un eventuale sovrapprezzo, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 16:00, check-out entro le 11:00.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 53%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel o su altri siti pertinenti per la stessa categoria di camera (con gli extra menzionati).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 30 luglio 2018 dal nostro team di esperti.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Liguria

Video Itinerari